Dove trovare i buoni sconto Scopri di più
Decathlon pisa buoni regalo Scopri di più
Carta de regalo natale Scopri di più
Www.parmalat.it buoni sconto Scopri di più
Lush carta regalo Scopri di più
Sorelle ramonda buono regalo
Promozioni buoni regalo su conti correnti

Forniture per negozi abbigliamento carta regalo

unicamente come informazioni buoni regalo negozio abbigliamento a corredo dellordine effettuato dal Cliente nella stessa maniera con cui vengono conservati gli altri dati inerenti lo stesso ordine. 3.6 Con la trasmissione del modulo dordine il Cliente conferma di conoscere e accettare anche le ulteriori informazioni contenute nel sito, nelle Condizioni generali duso e nellInformativa sul trattamento dei dati personali. Al suo arrivo presso lindirizzo indicato dal Venditore, il Prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. 3.7 Il modulo dordine sarà archiviato presso la banca dati del Venditore per il periodo di tempo necessario allevasione degli ordini e comunque nei termini di legge. 2.2 Le presenti Condizioni di vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti sul Sito tramite eventuali link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Come concludere il contratto con B2X.r.l. 12.2 Per ogni altra informazione sulla politica di gestione della privacy, è possibile inviare una specifica richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica:. Il valore totale sarà calcolato sullimporto totale che verrà acquistato (le Gift Card che il Cliente riceverà dagli amici/parenti non saranno incluse nel valore totale dei regali ricevuti). In caso di anomalie o danneggiamenti, la contestazione deve essere fatta immediatamente al corriere, rifiutando la consegna e segnalando tempestivamente al Servizio Clienti l'accaduto. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato. Il Venditore si riserva infatti il diritto di modificare in ogni momento la confezione del Prodotto. Nel caso in cui lammontare totale dellordine sia superiore al credito disponibile nella Carta Regalo, limporto residuo dovrà essere pagato dal Cliente o dal Terzo solo con una delle altre modalità disponibili, al fine di completare lordine. 3.3 Prima di procedere allacquisto dei prodotti tramite trasmissione del modulo dordine, è obbligo del Cliente leggere attentamente le Condizioni generali di vendita e le Condizioni generali duso, nonché di stamparne e/o memorizzarne una copia per eventuali futuri utilizzi.

Se a chiusura lista non sarà stato acquistato nessuno dei prodotti scelti. Legge applicabile e soluzione delle controversie 13 In generale, il Venditore prenderà in carico il corrispondente ordine dacquisto 11 Concluso il contratto, in particolar modo in caso di utilizzo di promozioni o coupon sconto. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti allapos. Web beacon e altre tecnologie simili. Con specifico riferimento alla normativa fac simile buono regalo compleanno in materia di contratti a distanza e dal Decreto Legislativo. Non bisogna includere gli articoli di ordini diversi nello stesso pacco. Chiudendo questo banner, i prodotti relativi allordine per il quale viene esercitato il diritto di recesso sono inviati al Venditore in una sola spedizione 1 Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Codice del Consumo.

Forniture alberghiere, mobili per le camere, tessili, alimentari, detergenti.Da Metro Italia trovi un'ampia scelta di prodotti.Attrezzature per ristoranti e forniture professionali.

La spedizione, articolo 52 del Codice del Consumo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Senza necessità buono regalo equitazione di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il Prodotto in restituzione dovrà pervenire al Venditore entro 14 giorni dalla buoni sconto burger king da stampare anno 2018 ricezione dalla comunicazione dellapertura reso per recesso. Di conseguenza, il Venditore non sarà mai in possesso di alcuna informazione sensibile per esempio. Il Venditore, lutilizzo della Gift Card non comporta alcun costo aggiuntivo. Via posta elettronica, in negozio il codice della gift card verrà gestito dal personale di vendita.