Buoni sconto enailstore Scopri di più
Buoni sconto kinder 2018 Scopri di più
Bufala instagram dei buoni sconto gratis pubblicando Scopri di più
Buoni regalo amazon restituzione Scopri di più
Come fare per ricevere a casa i buoni sconto esselunga Scopri di più

Come fare un sacchetto regalo con a carta

d'acqua. Unaltra alternativa al classico pacco regalo, può essere costituita dai sacchetti, facilissimi da realizzare, rigorosamente senza la macchina da cucire! Come vi avevo anticipato nel post dedicato allABC dellarte dell incartamento regali, rieccomi con qualche idea un po più elaborata, non difficile intendiamoci, solo più particolare! Ovviamente devi aprire anche il fondo. Volete sapere come può essere usato? Metodo fare 1 Realizzare un Sacchetto Regalo 1, conta il numero delle persone per sapere quanto materiale ti servirà. Applica la colla sul retro del cartoncino e su entrambi i lati da piega a piega (15 cm). Attacca il cartellino (piegato a metà) fatto di carta decorata al sacchetto o ad una delle cordelle. Ripiega sul cartoncino e sui lati più corti formando il bordo superiore. Compra un sacchetto di carta che userai come modello. Se è troppo piccola, lascia un po' di margine per rendere il tuo più grande, ma fallo in modo uniforme (ossia su tutti i lati). Usa le forbici per tagliare lungo i bordi e il fondo. Disegnate e ritagliate dei cerchi con diametro differente. . Dovresti così ottenere una sorta di "X" in fondo al sacchetto. 2, apri il sacchetto di carta attraverso le incollature. Sistema un pezzo di cartoncino sul fondo per rinforzarlo. Per il cerchietto nero invece, ho ricalcato la circonferenza di una monetina. Hai svariate opzioni per scegliere se vuoi destinare ciascun sacchetto ad una persona specifica. Se avete a disposizione tempo e pazienza e desiderate creare a mano anche il sacchettino di carta, troverete il tutorial per realizzarle nellarticolo: come realizzare le buste di carta fai. Sistema quelli lunghi sopra quelli corti. Ripiegali verso il basso facendo in modo che i due bordi si tocchino e formando così il fondo. Metodo 2 Riempire il Sacchetto 1, ci puoi mettere oggettini che hai con fatto tu stessa seguendo le indicazioni su wikiHow: Candele alla birra, bouquet di biscotti. Consigli Usa un nastro o uno spago spesso per i manici. Allora vi piacciono i miei gufetti? Sulla seconda aletta lunga superiore, applica la colla e premi saldamente. Con della semplice carta regalo è possibile realizzare una splendida confezione regalo personalizzata in poche e semplici mosse, che sia essa per il Natale o qualsiasi altra ricorrenza.

Come fare un sacchetto regalo con a carta. Buoni sconto salse develey

Abbiamo già visto come realizzare delle bellissime scatole regalo con del cartone o del cartoncino e come far sephora rivivere una vecchia scatola di legno con il découpage. Altra piega ottenendo il tuo primo pannello principale. Come semplici figure, potete incollare con una puntina di colla vinilica. Uno più piccolo dellaltro, procedimento, disegna il nome della persona direttamente sul sacchetto. Così come vedete nella foto, basta piegare il rettangolo a metà e incollare i lati lunghi direttamente al dritto per completare lopera. Io sono molto entusiasta del risultato e non vedo lora di regalarli ai bambini. Potremo donare una scatola regalo originale e personalizzata a modo nostro.

Come, realizzare un, sacchettino, regalo.Una scorta da usare ogni volta che devi fare un regalo.

Come fare un sacchetto regalo con a carta

Ora dovresti avere lo scheletro del sacchetto. Inizia ad incollare, se anche voi amate realizzare sacchettini regalo 75 cm di distanza, fai ciascun buco. Anche la colla a caldo va bene. Guardate che facciotta arrabbiata, lunico strumento di cui avrete bisogno sarà infatti solo un buono regalo zara on line po di colla vinilica se lavete in casa. Aggiungi dei fazzolettini colorati allapos 6, compra un grosso rotolo di carta natalizia e altri motivi dopo le buono regalo milan festività così puoi averle a prezzi scontati. Ripiegala sullapos, pensa a quando incarti una scatola e vuoi che angoli e i bordi della carta corrispondano.

A destra piega 7,5 cm di carta.Seguendo le istruzioni che minu ci fornisce nel suo post, possiamo rivestire la scatola, sia fuori che dentro, con la carta che più ci piace, magari semplicemente ritagliando degli articoli o dei titoli da vecchi"diani, oppure pagine più colorate e glamour dalle riviste.