Buoni sconto erbolario Scopri di più
Ups buoni sconto Scopri di più
Vodafone aggiungi carta di credito smart pass in regalo Scopri di più
Carta regalo comunione bambina Scopri di più
Carta regalo esselunga Scopri di più
Buoni regalo amazon maggio 2018

Come fare fiocchetti regalo con carta avanzata

caso, vi proponiamo due diverse tipologie di fiocco, una più semplice ed immediata, magari da realizzare con un bel nastro di raso, e laltra più elaborata. Come fare un fiocco semplice di stoffa. In questo tutorial, davvero molto facile, vi mostrerò come fare una coccarda e un fiocco di carta usando la carta decorata. Mi raccomando a mettere nei pacchi regalo, dei doni altrettanto piacevoli! Ogni fiocco tu aggiunga dovrebbe essere leggermente più piccolo del precedente, con un minor numero di anelli. Puoi aggiungere quanti più fiocchi desideri. Unire le losanghe disponendole una su laltra come mostrato nella foto sopra. Materiali e utensili occorrenti fogli di carta colorata cucitrice forbici nastro biadesivo oppure colla a stick riga o squadra. 4, taglia un altro pezzo di nastro dello stesso tipo e lunghezza. Lanello di carta rimasto, sarà incollato al centro della coccarda. 6, utilizzando un nastro differente, fai tre anelli, a formare un altro fiocco. Pieghiamo a questo punto queste quattro striscioline, in modo da dare la forma del numero otto, cioè ponendo le due estremità al centro e fissandole con l'aiuto di una semplice pinzatrice. Elimina il nastro in eccesso. Tranquilli, ve lo spieghiamo noi! Realizzare fiocchi per pacchi non è difficilissimo, così come in generale realizzare un fiocchettino da applicare su di una scatola, una molletta per capelli o un cerchietto (stile Minnie, per intenderci). Entrambe dovrebbero avere approssimativamente la stessa lunghezza. Per farlo vi occorrerà solo del nastro della misura e del colore che preferite, poi il procedimento resta sempre il medesimo. Per la lunghezza basatevi sulle dimensioni della scatola bloccate il centro del fiocco sotto alla scatola (con un adesivo o un po di colla a caldo) portate le due estremità del nastro sopra la scatola eseguite il fiocco semplice così come spiegato sopra Per chiarirvi. Fissa il secondo fiocco al centro del primo utilizzando il nastro lasciato in precedenza. Procedete nel seguente modo: prendete il vostro nastro e accorciatelo a circa 20 cm chiudetelo su se stesso, così come in foto applicate un po di colla a caldo per sigillarlo adesso, prendete un altro pezzo di stoffa del medesimo nastro (andrà bene un pezzettino. 8, aggiungi un terzo fiocco, fissandolo con un nastro o corda che esalti i due fiocchi precedenti. Rimuovi il nastro in eccesso ad angolo. Potresti creare la tua confezione regalo partendo da vecchie riviste, ritagli di giornale, tessuti, vecchie cartoline, ecc. Dopodichè fissiamo anche le quattro striscioline, fino a formare una sorta di asterisco, mettendone cioè due a croce e le altre due in diagonale poi, fissiamo il tutto sempre con la pinzatrice. In questa guida ci concentreremo su tre diverse tipologie: fiocchi semplici di stoffa fiocchi da regalo fiocchi per pacchetti, se invece volete imparare con realizzare un fiocco nascita con una coccarda o come fare un fiocco natalizio, allora vi basterà cliccare sul link in evidenza.

Fissandolo al centro degli anelli dovrai tenere uniti gli anelli con le dita. Taglia il nastro in eccesso ad angolo. Non disperate, usando le strisce di carta, utilizzata su con concessione.

Come fare un fiocco per pacchi da regalo con semplici.Degli utili consigli su come fare un fiocco per pacchi da regalo con semplici strisce di carta.

Per realizzare i decori, ecco come procedere, prendete un fiocco bello lungo. Chiedi aiuto ad un adulto, iniziamo con il tutorial, partiamo con il primo fiocco. Prendete il nastro di stoffa piegatelo come in foto ora. Come fare 2, per realizzare il fiocco di carta. Avete incartato un regalo e adesso non sapete come fare un fiocco. Ed ecco pronti i fiocchi e le coccarde che renderanno i vostri pacchi regalo più belli. Fermate ogni losanga con il nastro biadesivo oppure con la colla a stick.

Avvolgi vari anelli, tenendoli fermi nel mezzo.Concludiamo il nostro tutorial con la realizzazione di un fiocco per un pacco regalo, perfetto se a Natale avete tanti doni da sistemare e non volete fare brutta figura.