Carta regalo feltrinelli scadenza Scopri di più
Buono regalo pimkie Scopri di più
Generatore buoni sconto moby e tirrenia Scopri di più
Tuodì buoni sconto Scopri di più
Buoni sconto md Scopri di più

Fai da te con la carta regalo

per bambini. E una volta avvolto il regalo nella carta da giornale, personalizzate il pacchetto con una bella coccarda realizzata con il riciclo delle vecchie pagine del"diano. Se i regali sono pensati per i familiari, che ne dite di impacchettarli tutti con lo stesso tipo di carta da personalizzare poi con un bigliettino personalizzato a forma di nuvoletta in cui inserire il nome della persona a cui è destinato e una frase. Una cosa che potete fare con i bambini, anche piccoli piccoli. Di recente vi abbiamo raccontato come realizzare gli addobbi per una festa di compleanno. Potrebbe interessarti anche, utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Unidea potrebbe essere ad esempio quella di personalizzare il dono con della carta su cui vengono riportati alcuni disegnini che i piccoli poi possono divertirsi a colorare. In pochi minuti avrete creato della fantasiosa carta regalo e coinvolgerete i vostri piccoli nei preparativi natalizi.

Come fare una confezione regalo, diano Carta regalo decorata con rametti di Abete e pigne Carta regalo con bigliettini personalizzati Pacchetto regalo regalo. Colla, carta regalo personalizzata con decorazioni alluncinetto. Forbici, un foglio grande di carta velina forbice nastrino.

Per la carta regalo fai da te si può partire sia da una carta bianca ed abbellirl a a piacere con pittura e decori, oppure usare una carta preconfezionata.Dalla carta regalo realizzata attraverso il recupero delle pagine dei vecchi" diani alle coccarde fai da te realizzate con i pirottini dei dolci: ecco tante idee.

Qui potete sbizzarvi su una carta in tinta unita o bianca. Unidea curiosa per personalizzare insieme ai rotolo bimbi i regali dei compagni di scuola o delle maestre. Basterà anche il pensiero, se invece ve la cavate con il disegno.

Poi spostatevi su una diagonale parallela e timbrate è così via fino a riempire il foglio.E per i bambini?