Come utilizzare carta regalo trenitalia Scopri di più
Carta da regalo effetto legno Scopri di più
Buoni sconto berna Scopri di più
Carta regalo blcco Scopri di più
Carta regalo esselunga Scopri di più
Buoni sconto pannolini

Come decorare i barattoli con carta regalo

con colori per il vetro per una casa. Il procedimento è simile a quello del legno. Materiale, carta, barattolo, forbice, colla vinilica, pennello. Riciclo creativo: idee ed esempi fotografici da cui prendere spunto. Terminata la composizione si consiglia di stendere del colore. Rivestire una scatola con il découpage può essere un ottimo modo per recuperare carta regalo marina un oggetto e magari anche decorare una stanza. Prima di applicare le figurine con la vostra colla vinilica, dovete scartavetrare la scatola e applicare una base ( gesso acrilico ). Il vetro è sicuramente il materiale più complicato da lavorare: intanto perché il barattolo va gestito da dentro e non da fuori, quindi bisogna scegliere un oggetto che non abbia unapertura troppo piccola o non ci passeranno le mani, poi perché richiede un po più. Inoltre, le latte dei prodotti in scatola (pensiamo alla passata di pomodoro) potrebbero diventare dei portamatite. Aiutatevi con del ferro filato per tenere in sospensione le vostre splendide realizzazioni. Scatola realizzata a découpage, colori acrilici Banco di lavoro Carta colorata Secchio per i fiori Vasi per la cucina Photo Credit thinkStock. E per dare un tocco di originalità rivestiteli con degli adesivi ad effetto legno.

Come decorare i barattoli con carta regalo. Vendita carta da regalo glitterata rossa bologna

Utilizzate a fioriera, applicate le figurine con la colla vinilica diluita ina acqua. Per esempio, possono davvero diventare degli oggetti molto carini da esporre in cucina. Soprattutto per conservare il caffè, ma con un pò di fantasia è possibile decorare la propria abitazione riciclando oggetti destinati ad esser gettati via. Anche in questo come caso scegliete la vostra carta e buono preparate il fondo del barattolo. A volte non ci si pensa, dalle matitine ai pupazzetti, inoltre. Ma davvero potrebbe essere di tutto. Da dentro stendere la colla sul vetro e posizionare la figura. Far aderire bene e lasciare asciugare.

Come decorare i barattoli con carta regalo

Passate dello smalto acrilico come fondo. Per le vostre serate estive, la tecnica permette di decorare alcuni oggetti di latta. Inoltre, controllate che non regalo ci siano bolle daria e che la superficie sia perfettamente livellata. Siete pronti per con creare una composizione.

Per esempio, i secchi possono diventare dei portavasi, proprio come i vecchi annaffiatoi.Il rivestimento classico prevede il ritaglio di una carta, che potrebbe essere da pacchi o di cotone.Ovviamente ho selezionato per voi amici de La Figurina, le più originali, quindi, armatevi di pazienza, fantasia, qualche decorazione e ispiratevi!