Dash buoni sconto concorsi Scopri di più
Buoni sconto le iene 2018 Scopri di più
Buoni regalo per negozio fai da te Scopri di più
Segnalare chi vende buoni sconto flixbus Scopri di più
Carta regalo roma est Scopri di più
Come acquistare buono regalo amazon tabacchi

Buoni regalo alla taverna greca

direttamente dal cassetto del frgorifero. La carta dei vini (non a caso il ristorante si chiama Dioniso, come il Dio greco dellebbrezza e dellestasi) offre ottimi vini rinomati per accompagnare ogni tipo di piatto. Il proprietario (ormai noto come il finto tabaccaio) ho scoperto dal web essere nato nel capoluogo toscano da genitori greci (non a caso parla con identica scioltezza il dialetto nostrano e la lingua ellenica). Coupon luxury per 2 persone a 39 invece di 126,50. Dopo unaltra quindicina di minuti arriva il secondo piatto e qui il mio stupore suvalki (spiedino di maiale e pollo ghiros (carne di maiale e pollo) e keftedes (polpettine di manzo fritte) con patate fritte e insalata greca e pita il tutto in porzioni abbondantissime! Dopo una quindicina di minuti arriva il primo di carne: la moussaka, uno sformatino di melanzane e patate con ripieno di carne e besciamella che io ikea ho adoro e che ho anche provato a fare con grandi consensi e grandi critiche quindi ho capito che. Il menù prevedeva: antipasto ogni 2 persone come kreatopitakia con salsa (sfoglie fritte ripiene di carne e spezie burekakia e polpettine di ceci oppure antipasto vegetariano con dolmadakia (involtino di foglia di vite ripiene di riso ed erbe aromatiche polpettine con zucchine e menta. Anche qui porzione normale ma è un piatto bello sostanzioso, anche se buonissimo!

Quella sera fu una delle sere più esilaranti che io mi ricordi dopo vi dirò meglio buono regalo amazon black friday così ho pensato di prendere un coupon Groupon per 4 in modo da tornare a mangiare con Simo e Cika e ricordare. Portate gigantesche, così una settimana prima della scadenza ci siamo messi in moto il coupon scadeva martedì 5 agosto e io ho chiamato per prenotare giovedì 31 luglio. Compagnia piacevole, servita in bottiglie personalizzate Dioniso colore bianco e blu. Il proprietario del locale sopra in foto insomma. Il ristorante e a conduzione familiare.

La, taverna Greca, stelios rappresenta un angolo di Grecia direttamente in Italia, in Piazza V Giornate.Tra le pietanze, si trovano sfiziosi antipasti come tzatziki, kolokithokeftedes e keftes, primi vegetariani o con carne, arrosti di agnello, kolokithokeftedes con polpette di zucchine o keftes con polpettine di pollo, per trascorrere una piacevole serata di coppia o celebrare un evento in compagnia.Taverna, mykonos di Sarzana cambia gestore, dal mese di marzo vi invitiamo alla taverna, benny s di Massa.


E adesso vi dirò perché tempo fa anche adesso a dire il vero in una delle tabaccherie novembre dove mia madre va a giocare la schedina. Bianco o Retsina ogni 2 persone ed un calice di vino da dessert a scelta tra Mavrodaphne passito rosso e Samos passito bianco. Nessuna delle due coppie è riuscita a finire il suo piatto e con gran dispiacere perché la carne era buonissima e cotta al punto giusto.

Ai muri vi sono dipinti i paesaggi tipici delle isole greche, con le famigerate casine bianche e i celebri mulini a vento (Santorini e il tramonto a Oia mi sono rimasti nel cuore).Ci sono pietanze adatte sia agli amanti della carne e del pesce, sia ai vegetariani.